Navigazione veloce

Articolazione degli uffici

[+] Info Normativa[-] Info NormativaTorna al sommario

Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.


Articolazione degli uffici

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI   SETTORE BILANCIO, CONTROLLI, PATRIMONIO E AA.GG Responsabile del Settore: Titolare di P.O. Sig. Francesco Cazzato Tel. 019/8331225 – Email: francesco.cazzato@operesociali.it UFFICIO BILANCIO – CONTABILITA’ – ECONOMATO Responsabile: Istruttore Direttivo Sig. Francesco Cazzato Tel. 019/8331225 Personale assegnato: Collaboratore amministrativo Sig.ra Maura Minetti Tel.019/8331224 – Email: maura.minetti@operesociali.it UFFICIO AFFARI GENERALI GARE E TRASPARENZA […]