Navigazione veloce

Articolazione degli uffici

[+] Info Normativa[-] Info NormativaTorna al sommario

Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.


Articolazione degli uffici

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI  DIRETTORE:   Dott. Claudio Berruti tel. 019/8331225 -Email: claudio.berruti@operesociali.it UFFICIO AFFARI GENERALI GARE E TRASPARENZA Responsabile:  Tel. 019/8331212 – Email: Personale assegnato: Istruttore Amministrativo: Sig.ra Maria Cristina Taddei Tel. 019/8331216 –  Email: cristina.taddei@operesociali.it Operatore Esperto: Sig.ra Sandra Barisone Tel. 019/8331217 -Email: sandra.barisone@operesociali.it UFFICIO GESTIONE PATRIMONIO ARTISTICO Responsabile:  UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO Istruttore […]