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Provvedimenti dirigenti

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Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.


DETERMINE DIRIGENZIALI – FEBBRAIO 2020 -

Allegati Titolo: 03 1° Sal Coedis manutenzione ( click) Nome File: 03-1°-Sal-Coedis-manutenzione.pdf Dimensione: 317 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – GENNAIO 2020 -

Allegati Titolo: 01 Affidamento servizio noleggio fotocopiatore 2020 2022 ( click) Nome File: 01-Affidamento-servizio-noleggio-fotocopiatore-2020-2022.pdf Dimensione: 316 kB Titolo: 02 acquistongenyaperufficiolocazioni ( click) Nome File: 02-acquistongenyaperufficiolocazioni.pdf Dimensione: 316 kB

DISPOSIZIONI DIRIGENZIALI

disposizione del direttore prot.465-2020

DETERMINE DIRIGENZIALI – DICEMBRE 2019 -

Allegati Titolo: 047 Intervento formativo Dott. PARODI ( click) Nome File: 047-Intervento-formativo-Dott.-PARODI.pdf Dimensione: 313 kB Titolo: 048 Intervento formativo Dott. BARERA ( click) Nome File: 048-Intervento-formativo-Dott.-BARERA.pdf Dimensione: 309 kB Titolo: 049 doninataliziospitistrutture ( click) Nome File: 049-doninataliziospitistrutture.pdf Dimensione: 318 kB Titolo: 050 ALL A pulizie uffici CONTRATTO ( click) Nome File: 050-ALL-A-pulizie-uffici-CONTRATTO.pdf Dimensione: 77 kB […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – NOVEMBRE 2019 -

Allegati Titolo: 040 Autorizzazione a dipendente per svolgimento incarico esterno ( click) Nome File: 040-Autorizzazione-a-dipendente-per-svolgimento-incarico-esterno.pdf Dimensione: 63 kB Titolo: 041Incarico Avv. Romani ( click) Nome File: 041Incarico-Avv.-Romani-.pdf Dimensione: 314 kB Titolo: 042 Approvazione 2°SAL Tecnoser ( click) Nome File: 042-Approvazione-2°SAL-Tecnoser.pdf Dimensione: 315 kB Titolo: 043 Inc RUEGG 2019 atto proroga fin. Crédit Agricole ( click) […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – OTTOBRE 2019 -

Allegati Titolo: 033 Affidamento manutenzioni varie ( click) Nome File: 033-Affidamento-manutenzioni-varie.pdf Dimensione: 313 kB Titolo: 034 Incarico Amminsitratore condominiale ( click) Nome File: 034-Incarico-Amminsitratore-condominiale.pdf Dimensione: 332 kB Titolo: 035 Allegato Disciplinare ( click) Nome File: 035-Allegato-Disciplinare.pdf Dimensione: 50 kB Titolo: 035 Comando ( click) Nome File: 035-Comando.pdf Dimensione: 64 kB Titolo: 036 Affidamento servizio PULIZIA […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – SETTEMBRE 2019 -

Allegati Titolo: 029 Manutenzione immobili 2020-2022 ( click) Nome File: 029-Manutenzione-immobili-2020-2022.pdf Dimensione: 320 kB Titolo: 030 Alleg sub lett A Obiettivi Person 2019 ( click) Nome File: 030-Alleg-sub-lett-A-Obiettivi-Person-2019.pdf Dimensione: 68 kB Titolo: 030 Assegnazione obiettivi e budgets 2019 ( click) Nome File: 030-Assegnazione-obiettivi-e-budgets-2019.pdf Dimensione: 309 kB Titolo: 030 alleg sub 2 ( click) Nome File: […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – AGOSTO 2019 -

Allegati Titolo: 027nominacommissioneassegnazionesocialhousing ( click) Nome File: 027nominacommissioneassegnazionesocialhousing.pdf Dimensione: 312 kB Titolo: 028AllegatoA ( click) Nome File: 028AllegatoA.pdf Dimensione: 16 kB Titolo: 028AllegatoB ( click) Nome File: 028AllegatoB.pdf Dimensione: 16 kB Titolo: 028assegnazionealloggisocialhousingsavona ( click) Nome File: 028assegnazionealloggisocialhousingsavona.pdf Dimensione: 315 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – LUGLIO 2019 -

Allegati Titolo: 024 Incarichi tecnici per frana S.P. 12 ( click) Nome File: 024-Incarichi-tecnici-per-frana-S.P.-12.pdf Dimensione: 318 kB Titolo: 025 disgaggio frana via al Santuario ( click) Nome File: 025-disgaggio-frana-via-al-Santuario.pdf Dimensione: 317 kB Titolo: 026 CostituzioneFondoProd 2019 ( click) Nome File: 026-CostituzioneFondoProd-2019.pdf Dimensione: 358 kB Titolo: 026 all A cost fondo 2019 ( click) Nome File: […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – GIUGNO 2019 -

Allegati Titolo: 022 incaricoRomani ( click) Nome File: 022-incaricoRomani.pdf Dimensione: 314 kB Titolo: 023 AGGIUDICAZIONEDEFINITIVAREEVERDI rebella ( click) Nome File: 023-AGGIUDICAZIONEDEFINITIVAREEVERDI-rebella.pdf Dimensione: 318 kB