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Provvedimenti dirigenti

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Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.


DETERMINE DIRIGENZIALI – DICEMBRE 2014 -

060 Affidamento ass. tecnica progr. paghe HC SOLUTIONS 2015-2017 061 Incarico di RESP. INFORMATICO 2015 20170 062 Rinnovo incarico Resp Sicurezza 2015 2017 063 RegaliNatali ospiti 2014 064 INCARICOAvv.BarbanoOyster24r 065 INCARICOAvv.BarbanoOyster26r 066 Aggiudicazione forniture per strutture 067 Affidamento fornitura attrezzature plexiglass per il Museoa 068 Manutenzioni impianti Museo e Uffici 069 SALCOagg.def.ViaPaleocapa4 070 AFFIDAMENTO SERVIZIO […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – NOVEMBRE 2014 –

050 affidamento Cotroneo CTP Orti Folconi 051 Affidamento ass. tecnica progr. contabilità SOFTWAREUNO 2015-2017 052 Fornitura BUONI PASTO 2015 053 INCARICOAvv.Barbano 054 assegnazionecalatasbarbaro22r 055 assegnazionecorsoricci24a15 056 aggiudicazioneviacimavalle2.10 057 SPESE&BANDOASTAviaquardasup 058 Affidamento ass. tecnica fotocopiatore e macch. ufficio anno 2015 059 approvaaavvisotrattativaquattrolotti ex agenti 047 INCARICOAvv.Barbano 048 affidamento Gaminara e Ciamberlano Museo 049 Affidamento assist. Rilevaz. […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – OTTOBRE 2014 -

042 RINVIO 043 incaricoAvv.Barbano 044 affidamento ammne via Boselli 8 045 Affidamento fornitura di materiale promozionae del Museo del Santuarioa 046 Proroga incarico BERRUTI S amm.re sistema 041 SPESE&BANDOASTAxxsettembreleopardiberlingiericopia Allegati Titolo: 041 SPESE&BANDOASTAxxsettembreleopardiberlingiericopia ( click) Nome File: 041-SPESEBANDOASTAxxsettembreleopardiberlingiericopia.pdf Dimensione: 322 kB Titolo: 042 RINVIO ( click) Nome File: 042-RINVIO.pdf Dimensione: 323 kB Titolo: 043 incaricoAvv.Barbano […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – SETTEMBRE 2014 -

040 INCARICOAvv.Barbano Allegati Titolo: 040 INCARICOAvv.Barbano ( click) Nome File: 040-INCARICOAvv.Barbano.pdf Dimensione: 327 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – AGOSTO 2014 -

038 Piccole manutenzioni e forniture 039 Causa Opere Sociali Allegati Titolo: 038 Piccole manutenzioni e forniture ( click) Nome File: 038-Piccole-manutenzioni-e-forniture.pdf Dimensione: 325 kB Titolo: 039 Causa Opere Sociali ( click) Nome File: 039-Causa-Opere-Sociali.pdf Dimensione: 318 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – LUGLIO 2014 -

033 affidamento intervento anossia034 SPESE&BANDOASTAxxsettembreleopardiberlingieri035 SCHINDLERAGGIUDICAZIONEDEFINITIVA036 Pulizia fontana Coedis037 Assegnazione obiettivi e budgets 2014

DETERMINE DIRIGENZIALI – GIUGNO 2014 -

031 4° SAL FIBA Manutenzione 032 acquisto nuovo termoigrografo per il Museo 027 incarico avv.barbano V 028 disdetta contratti 31122014 029 SAL finale CRESTA 030 FALDUTO incarico corso anticorruzione Allegati Titolo: 027 incarico avv.barbano V ( click) Nome File: 027-incarico-avv.barbano-V.pdf Dimensione: 323 kB Titolo: 028 disdetta contratti 31122014 ( click) Nome File: 028-disdetta-contratti-31122014.pdf Dimensione: 317 […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – MAGGIO 2014 -

024 INCARICOAvv.Barbano 025 INCARICOAvv.Barbano 026 INCARICOAvv.Barbano 022 INCARICOAvv.Barbano 023 quantificazione risorse manutenzione straordinaria anno 2014 Allegati Titolo: 022 INCARICOAvv.Barbano ( click) Nome File: 022-INCARICOAvv.Barbano.pdf Dimensione: 324 kB Titolo: 023 quantificazione risorse manutenzione straordinaria anno 2014 ( click) Nome File: 023-quantificazione-risorse-manutenzione-straordinaria-anno-2014.pdf Dimensione: 328 kB Titolo: 024 INCARICOAvv.Barbano ( click) Nome File: 024-INCARICOAvv.Barbano.pdf Dimensione: 326 kB Titolo: […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – APRILE 2014 -

019 requisitiantimafiaCRESSestante 020 3° SAL FIBA Manutenzione 021 INCARICOAvv.Barbano 018 Approvazione ascensore Via Paleocapa, 4 Allegati Titolo: 018 Approvazione ascensore Via Paleocapa, 4 ( click) Nome File: 018-Approvazione-ascensore-Via-Paleocapa-4.pdf Dimensione: 336 kB Titolo: 019 requisitiantimafiaCRESSestante ( click) Nome File: 019-requisitiantimafiaCRESSestante.pdf Dimensione: 328 kB Titolo: 020 3° SAL FIBA Manutenzione ( click) Nome File: 020-3°-SAL-FIBA-Manutenzione.pdf Dimensione: 328 […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – MARZO 2015 –

016 INCARICOAvv.Barbano 017 Affidamento pulizie Palazzo Azzarie a COEDIS 015 celebreazione del 18 marzo Allegati Titolo: 015 celebreazione del 18 marzo ( click) Nome File: 015-celebreazione-del-18-marzo.pdf Dimensione: 338 kB Titolo: 016 INCARICOAvv.Barbano ( click) Nome File: 016-INCARICOAvv.Barbano.pdf Dimensione: 323 kB Titolo: 017 Affidamento pulizie Palazzo Azzarie a COEDIS ( click) Nome File: 017-Affidamento-pulizie-Palazzo-Azzarie-a-COEDIS.pdf Dimensione: 328 […]