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Provvedimenti dirigenti

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Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.


DETERMINE DIRIGENZIALI – AGOSTO 2022 -

Allegati Titolo: 024 All Verbale di constatazione delle candidature pervenute per l'incarico di Sindaco del Collegio Sindacale di Opere Sociali Servizi ( click) Nome File: 024-All-Verbale-di-constatazione-delle-candidature-pervenute-per-lincarico-di-Sindaco-del-Collegio-Sindacale-di-Opere-Sociali-Servizi.pdf Dimensione: 347 kB Titolo: 024 NominaCOMMISSIONEperSindaco supplenteiSpa ( click) Nome File: 024-NominaCOMMISSIONEperSindaco-supplenteiSpa.pdf Dimensione: 314 kB Titolo: 025 Sostituzione RUP serramenti ( click) Nome File: 025-Sostituzione-RUP-serramenti.pdf Dimensione: 315 kB Titolo: […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – LUGLIO 2022 -

Allegati Titolo: 017 All Verbale di constatazione delle candidature pervenute per l'incarico di Sindaco del Collegio Sindacale di Opere Sociali Servizi ( click) Nome File: 017-All-Verbale-di-constatazione-delle-candidature-pervenute-per-lincarico-di-Sindaco-del-Collegio-Sindacale-di-Opere-Sociali-Servizi.pdf Dimensione: 344 kB Titolo: 017 NominaCOMMISSIONEperSindaciSpa ( click) Nome File: 017-NominaCOMMISSIONEperSindaciSpa.pdf Dimensione: 312 kB Titolo: 018 4°SAL Manutenzioni elettriche ( click) Nome File: 018-4°SAL-Manutenzioni-elettriche.pdf Dimensione: 328 kB Titolo: 019 […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – GIUGNO 2022 -

Allegati Titolo: 015 Incarico NOOS IMOVILLI ( click) Nome File: 015-Incarico-NOOS-IMOVILLI.pdf Dimensione: 73 kB Titolo: 016 affidamento servizio tecnico orti folconi ( click) Nome File: 016-affidamento-servizio-tecnico-orti-folconi.pdf Dimensione: 357 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – MAGGIO 2022 -

Allegati Titolo: 010 RinnovocantinaP.zadel Popolo ( click) Nome File: 010-RinnovocantinaP.zadel-Popolo.pdf Dimensione: 309 kB Titolo: 011 Incarico per verifica amianto proprietà ( click) Nome File: 011-Incarico-per-verifica-amianto-proprieta.pdf Dimensione: 325 kB Titolo: 012 Correspon Produttività anno 2021 ( click) Nome File: 012-Correspon-Produttivita-anno-2021.pdf Dimensione: 324 kB Titolo: 013 Progressioni 2022 ( click) Nome File: 013-Progressioni-2022.pdf Dimensione: 331 kB Titolo: […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – MARZO 2022 -

Allegati Titolo: 006 affidamento rinnovo antincendio Museo ( click) Nome File: 006-affidamento-rinnovo-antincendio-Museo.pdf Dimensione: 329 kB Titolo: 007 interventi fognatura Noceti ( click) Nome File: 007-interventi-fognatura-Noceti.pdf Dimensione: 333 kB Titolo: 008 Servizio somministrazione lavoro temporaneo ( click) Nome File: 008-Servizio-somministrazione-lavoro-temporaneo.pdf Dimensione: 325 kB Titolo: 009 sito internet museo ( click) Nome File: 009-sito-internet-museo.pdf Dimensione: 332 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – FEBBRAIO 2022 -

Allegati Titolo: 003 Accertamento inosservanza obbligo vaccinale ( click) Nome File: 003-Accertamento-inosservanza-obbligo-vaccinale.pdf Dimensione: 314 kB Titolo: 004 3°SAL Manutenzioni elettriche ( click) Nome File: 004-3°SAL-Manutenzioni-elettriche.pdf Dimensione: 328 kB Titolo: 005 Affidamento incarico supporto tecnico ( click) Nome File: 005-Affidamento-incarico-supporto-tecnico.pdf Dimensione: 327 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – GENNAIO 2022 -

Allegati Titolo: 001 All capitolato TD DPO 2022 ( click) Nome File: 001-All-capitolato-TD-DPO-2022.pdf Dimensione: 162 kB Titolo: 001 Incarico NOOS IMOVILLI DATA PROTECTION OFFICER TRIENNALE ( click) Nome File: 001-Incarico-NOOS-IMOVILLI-DATA-PROTECTION-OFFICER-TRIENNALE.pdf Dimensione: 320 kB Titolo: 002 Affidamento incarico D.L e sic. Azzarie ( click) Nome File: 002-Affidamento-incarico-D.L-e-sic.-Azzarie.pdf Dimensione: 331 kB

DETERMINE DIRIGENZIALI – DICEMBRE 2021 -

Allegati Titolo: 044 manutenzione muri Via Bricco 3 ( click) Nome File: 044-manutenzione-muri-Via-Bricco-3.pdf Dimensione: 328 kB Titolo: 045 Costituzione Fondo Prod. 2021 ( click) Nome File: 045-Costituzione-Fondo-Prod.-2021.pdf Dimensione: 381 kB Titolo: 046 Incarico Avv. Romani Cà di Ferrè ( click) Nome File: 046-Incarico-Avv.-Romani-Ca-di-Ferre.pdf Dimensione: 325 kB Titolo: 047 Indennità 2021-22 ( click) Nome File: 047-Indennita-2021-22.pdf […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – NOVEMBRE 2021 -

Allegati Titolo: 037 AGGIUDICAZIONEDEFINITIVAREEVERDI ( click) Nome File: 037-AGGIUDICAZIONEDEFINITIVAREEVERDI.pdf Dimensione: 325 kB Titolo: 038 acquisto librerie ( click) Nome File: 038-acquisto-librerie.pdf Dimensione: 326 kB Titolo: 039 5° sal tecnoser ( click) Nome File: 039-5°-sal-tecnoser.pdf Dimensione: 325 kB Titolo: 040 Doninataliziospitistrutture ( click) Nome File: 040-Doninataliziospitistrutture.pdf Dimensione: 318 kB Titolo: 041 Nomina RLS Azienda ( click) […]

DETERMINE DIRIGENZIALI – OTTOBRE 2021 -

Allegati Titolo: 033 Interventi Azzarie antincendio ( click) Nome File: 033-Interventi-Azzarie-antincendio.pdf Dimensione: 484 kB Titolo: 034 Approvazione protocollo anti Covid 19 ( click) Nome File: 034-Approvazione-protocollo-anti-Covid-19.pdf Dimensione: 324 kB Titolo: 035 affidamento servizio di brokeraggio ( click) Nome File: 035-affidamento-servizio-di-brokeraggio.pdf Dimensione: 356 kB Titolo: 036 Affidamento servizio PULIZIA TOMBE BENEFATTORI ( click) Nome File: 036-Affidamento-servizio-PULIZIA-TOMBE-BENEFATTORI.pdf […]